Comune di Fraconalto

Riferimenti pagina

In ComuneIl TerritorioEventi e Manifestazioni

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

La Regione Piemonte mi ha comunicato un caso di posititvità al COVID-19. Il nostro compaesano è ricoverato presso una residenza per anziani in altro Comune da diversi anni e nessuno dei familiari è stato sottoposto alle misure di quarantena.

A tutti i cittadini rivolgo l'appello alla massima osservanza delle norme e delle disposizioni sui comportamenti individuali per la Vostra sicurezza e salute e nel rispetto di tutti coloro che sono impegnati in prima linea nella lotta contro questo virus, invitandovi, in caso di sintomatologia, a rimanere presso la vostra abitazione e a rivolgersi al medico curante, evitando spostamenti non necessari.

Sarà mia cura, in coordinamento con le Autorità Sanitarie e la Protezione Civile, tenervi in costante aggiornamento.

DI VANNI Francesco

Data: 10/04/2020